🔴 RACCOLTA DI MATERIALE SANITARIO DA PORTARE IN BOSNIA 🔴

Il progetto sanitario B.U.R.N. – Health on the Move è ufficialmente ripartito e attualmente il primo team si trova a Bihac per portare supporto sanitario alle persone in movimento e denunciare le sistematiche violazioni dei diritti umani e della libertà di movimento che avvengono su quel confine. Questo sarà l’obiettivo per i prossimi 4 mesi, ma per poter praticare solidarietà verso chi ha subito la violenza della frontiera abbiamo bisogno del supporto e l’attivazione di tuttǝ.

🩺 In questo momento è necessario un aiuto per raccogliere materiale sanitario indispensabile per le medicazioni e da consegnare alle persone che tentano ogni giorno di attraversare la frontiera tra Bosnia e Croazia per raggiungere l’Europa.

🔥Anche da Reggio Emilia attivistǝ sono presenti sul confine e da questa settimana apriamo dei punti raccolta del materiale elencato nell’immagine sottostante. Chiediamo a tuttǝ di diffondere questo messaggio e di donare, a seconda delle proprie disponibilità!

📅 Puoi portare le tue donazioni:
– Tutti i lunedì dalle 17.30 alle 19.30 alla Stazione di Santa Croce, sede di Città Migrante, in via Manicardi 1
– Tutti i mercoledì dalle 18:00 alle 20:00 a Casa Bettola, durante il mercato Biobettola
– Tutti i sabati dalle 14:30 alle 16:30 al Laboratorio AQ16, durante l’apertura del Guardaroba Solidale (ingresso posteriore!)
Nei punti raccolta troverai sempre attivistǝ con cui poter parlare per conoscere meglio il nostro progetto.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci al 3386066779.

✊🏼 Sostieni B.U:R.N. – Health on the Move. e contribuisci alla libertà di movimento di tuttǝ!

➡️ Per restare aggiornatǝ sulle pubblicazioni visita il nostro blog: https://burnhealthonthemove.wordpress.com

➡️ Per sostenere il progetto: https://www.produzionidalbasso.com/project/burn-health-on-the-move/

Oppure dona direttamente su conto corrente: Intestato: Ass. Ya Basta! Banca Popolare Etica – IBAN: IT31D0501802400000011094273 Causale: sostegno progetto BURN